Matteo Sica: è online “Traffico”, il suo nuovo singolo, prodotto da Matteo Costanzo

Dopo la vittoria del Deejay On Stage 2018 (leggi qui) con il brano “Fino a tre“, Matteo Sica torna con “Traffico“, il suo nuovo singolo, che fa da apripista al suo primo EP, di prossima uscita.

Il brano esce per le edizioni RavOro di Marcello Cirillo, con arrangiamento di Matteo Costanzo (produttore di svariati successi, tra cui “Naufrago” di Briga e musicista che ha suonato, tra gli altri, con Max Pezzali, Syria, Nek, Emma e Kylie Minogue e noto al pubblico per aver partecipato all’ultima edizione di X Factor Italia) e la produzione esecutiva di Italian Music News.

La voce delicata e precisa di Matteo, si sposa perfettamente con il sound pop, fresco e leggero del brano, che strizza l’occhio al mondo radiofonico.

Queste, le parole dell’artista sulla preparazione di “Traffico”:

“Una lunga preparazione con tante peripezie, ma ci tenevo a non deludere il mio pubblico e coloro che hanno creduto in me. ‘Traffico’ è un brano in cui tutti si possono rispecchiare, giovanissimi e non. La confusione della nostra società a volte non ci fa identificare le persone e le situazioni veramente importanti per noi, ma quando la trovi è bello perdersi nel traffico per l’appunto“.

 

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it