Contest MIC: vinci 10 abbonamenti per lo Street Food Festival di Caorle

Come vi abbiamo anticipato ieri in questo articolo, dal 13 al 18 Agosto andrà in scena la terza edizione dello Street Food Festival di Caorle, uno degli eventi più attesi dell’estate.

Quest’anno, a rendere ancora più prestigiosa la manifestazione musicale, ci penserà un cast d’eccezione, con artisti di altissimo livello e seguitissimi dal pubblico italiano ed internazionale.

Noi di Musica In Contatto, in collaborazione con l’organizzazione della kermesse, vi regaliamo 10 abbonamenti validi per tutti i 6 giorni di festival.

Un’occasione imperdibile per vivere, in modalità full immersion, tutta l’energia dei protagonisti di questa terza edizione, che si sprigionerà in oltre 45 mila metri quadrati, tra musica, divertimento e tanto buon cibo.

Come partecipare?

Segui le indicazioni qui di seguito:

– Collegati ad Instagram, segui la pagina di Musica In Contatto e quella dello Street Food Festival di Caorle;

– alle ore 14.00 pubblicheremo sul profilo di Musica In Contatto due foto, con due domande relative agli artisti che parteciperanno al festival (una domanda per artista);

– i primi 10 utenti che risponderanno correttamente alle domande (i primi 5 utenti per ciascuna delle due domande), vinceranno l’abbonamento.

Noi inoltreremo i dati dei vincitori all’organizzazione dell’evento, che provvederà ad inviare loro un QR Code sul cellulare; quello, sarà l’accesso gratuito ai 6 giorni di festival!

Non perdete questa opportunità!

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it