E’ Sona Mirijanyan la vincitrice dello ZProduction Web Contest 2020

E’ Sona Mirijanyan (in arte Violin M Sona), con il brano “Faces” (video qui), la vincitrice dello Zeta Production Web Contest, il contest musicale dedicato agli artisti emergenti di cui vi abbiamo parlato qui.

A valutare le moltissime canzoni in gara, Annamaria Dirella di iMusician, la nostra Direttrice Elisa Serrani (qui il suo breve video per gli artisti), Andrea Luppi di Music Team Radio e Christian Zecchin di Garvity Studio.

«Votare è stato complesso e semplice allo stesso tempo – racconta la nostra Direttrice -; le performance erano tutte di altissima qualità, a riprova del talento e della creatività di cui il mondo e l’Italia sono ricchissimi. Il nostro è un Paese meraviglioso e la Musica e l’Arte in genere sono parte fondamentale del nostro patrimonio sociale e culturale. Per me è stato un piacere ed un onore partecipare a questa splendida iniziativa, in qualità di giurata. Rinnovo i miei più sentiti compimenti a tutti i partecipanti ed il ringraziamento a ZProduction Studios per avermi coinvolta in questo meraviglioso progetto!».

Ricordiamo che il premio in palio per il vincitore era la possibilità di registrare proprio brano presso il Gravity Studio, mettere in vendita il brano stesso in oltre 250 store digitali e, grazie alla partenership con IMusician, realizzare un videoclip professionale del singolo scelto. Compresa nella vincita, anche la promozione radiofonica e Social del progetto, grazie alla collaborazione con Marte Management. Inoltre, come premio dal secondo al decimo classificato, un buono sconto del 20% sui servizi offerti dallo studio. Infine, a tutti gli altri partecipati al concorso, spetta un buono sconto del 5%.

Questa, la classifica dalla prima posizione alla decima, annunciata da Arianna Greggio di ZProduction:

Vincitore ZPWC2020

?Scopriamo ora la classifica finale e il vincitore del ZProduction Web Contest 2020!???#contest #webcontest #zpwc2020 #finalisti

Posted by ZProduction Studios on Friday, May 29, 2020

 

Questa, invece, la clip di ringraziamento della vincitrice:

Sona Mirijanyan_Vincitrice ZPWC2020

La vincitrice del ZProduction Web Contest 2020 Sona Mirijanyan!Violin M Sona#zpwc2020 #winner #contest #webcontest #music #musician #zproduction

Posted by ZProduction Studios on Thursday, June 4, 2020

 

Sona Mirijanyan è una cantante, compositrice e direttrice di coro armena. Inizia a suonare il violino all’età di 6 anni, studiando e specializzandosi poi in Direzione d’Orchestra. Scrive e canta prevalentemente musica classica, ma non solo. Ama tutti i generi: la musica è una parte fondamentale della sua vita. Ha frequentato il Conservatorio di Yerevan (capitale dell’Armenia) ed attualmente studia al Conservatorio di Milano.

 

Si ringrazia come sempre ZProduction per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it