ZProduction Web Contest 2020: iscrizioni aperte fino al 17 Maggio

Sono aperte le iscrizioni, fino al 17 Maggio, al contest online di ZProduction, il concorso che mette in palio un premio del valore di 3.000 euro per l’artista che si aggiudicherà la prima posizione.

Il vincitore, potrà infatti registrare un proprio brano presso il Gravity Studio, mettere in vendita il brano stesso in oltre 250 store digitali e, grazie alla partenership con IMusician, realizzare un videoclip professionale del singolo scelto. Compresa nella vincita, anche la promozione radiofonica e Social del progetto, grazie alla collaborazione con Marte Management.

Il concorso è aperto a musicisti, cantautori, band emergenti e non, dai 18 anni in su, senza limiti di età; unico requisito, proporre canzoni inedite, sia in lingua italiana che straniera.

I partecipanti verranno valutati da un giuria di professionisti del settore (la nostra Direttrice Elisa Serrani inclusa), che decreteranno i 10 finalisti.

Tra questi, verrà scelto il vincitore di ZProduction Web Contest 2020, che verrà comunicato, tramite la pubblicazione di un video, domenica 31 Maggio.

Dal secondo classificato al decimo, verrà assegnato un buono sconto del 20% sui servizi offerti dallo studio, mentre a tutti gli altri partecipati al concorso, spetterà un buono sconto del 5%.

L’iscrizione è gratuita. Per informazioni e modalità di iscrizione, vi invitiamo a visitare il sito di ZProduction a questo link.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di ZProduction per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it