Radio Italia Live: si riparte con Gué Pequeno

Come vi avevamo comunicato tramite il nostro “Calendario Eventi” (che trovate di fianco agli articoli), questa sera, dalle ore 21.10, è stata mandata in onda, su Radio Italia TV (canale 70 e 570 del Digitale Terrestre e canale 725 di Sky), la prima puntata dell’anno dei Radio Italia Live.

Noi di MIC eravamo li per voi e come sempre, Radio Italia, con il suo magnifico staff e la grande professionalità che la rende una delle Radio più ascoltate d’Italia dal 1982 ad oggi, ha reso l’evento davvero imperdibile!

Il primo ospite di questa nuova serie di appuntamenti è stato lui: il “Sinatra del rap”, il “Ragazzo d’Oro”, Gué Pequeno, che con il suo carisma ed il suo flow travolgente, ha letteralmente spaccato, caricando di energia tutto il pubblico presente.

Una breve intervista, un video messaggio ricco di affetto e stima da parte del collega e amico J-Ax, e poi il live, nel quale Gué ha ripercorso la sua carriera solista, con oltre 10 brani che hanno riconfermato il suo talento, continuando a renderlo uno dei rapper più stimati della nostra scena.

Pic by Radio Italia

Le novità della nuova edizione dei RIL sono davvero molteplici, a partire dalla conduzione – quest’anno, infatti, ad affiancare la meravigliosa Manola Moslehi c’è la splendida Daniela Cappelletti -; innovazioni (compresa la location del magnifico Verti Music Place, di cui Verti Assicurazioni è Sponsor Ufficiale), che rendono gli show ancora più suggestivi e spettacolari.

Interviste, chiacchierate e, soprattutto, tanta buona musica italiana!

Continuate a seguirci, a controllare il nostro “Calendario Eventi”, ma anche a tenere d’occhio il sito ed i canali Social di Radio Italia per scoprire i prossimi Live (vi garantiamo che sono uno meglio dell’altro!).

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Radio Italia, quello di Goigest e tutti gli operatori dello staff.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it