“Rivoluzione” è il nuovo singolo di TAVO

TAVO, con il suo talento e la sua versatilità, torna in radio e su tutte le piattaforme digitali con “Rivoluzione” (Noize Hills Records/Artist First), il suo nuovo singolo.

Siamo soliti associare la parola “Rivoluzione” al cambiamento, ai grandi ideali storici. L’artista, però, nel suo nuovo brano, attribuisce al termine il significato di imperturbabilità, di rigenerazione dopo la sconfitta, dopo il dolore. La capacità di resistere. Di tornare al punto esatto di partenza come esseri immutabili. Inossidabili.

«Ho visto combattere una delle più grandi battaglie ad una persona a me molto cara – dichiara TAVO -. Mi sarei aspettato di vederla fragile, di doverle stare accanto per raccogliere i pezzi che avrebbe perso lungo la strada, per sorreggerla. Invece ho capito che lei stessa “era davanti a tutti quanti”. Mi sono sentito piccolo. In questa canzone, ho solo osservato, nella speranza, un giorno, di avere parte di quel coraggio. Sono stato lo spettatore del più grande documentario e lettore del più grande libro sull’umanità e sul coraggio».

Ad accompagnare il brano, il videoclip ufficiale, in uscita nei prossimi giorni, diretto da Lorenzo Chiesa e fortemente ispirato all’universo del teatro. La clip vede protagonista l’artista che invita l’ascoltatore a non avere paura ed a buttarsi nel prendere quelle decisioni scomode, che spesso ci sembrano uno scoglio insormontabile. Durante il filmato, la location teatrale si alterna ad un paradiso naturale, simbolo della massima libertà interiore ed esteriore. Solo affrontando quello che ci trasmette paura e che ci rende insicuri, possiamo dire di sentirci veramente liberi e padroni di noi stessi. In quei pochi istanti, si sta compiendo la “Rivoluzione” di ognuno di noi.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa RedBlue.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it