Neno: domani esce “Bla Bla Bla”, il suo nuovo singolo

Pic by Valentina Privitera

Domani, venerdì 04 Dicembre, approderà su tutte le piattaforme digitali “Bla Bla Bla” (distr. Artist First), il nuovo singolo di Neno, già disponibile per il presave su Spotify a questo link.

Concorrente di Amici 20119, terzo classificato al Festival di Castrocaro 2020 ed “Artista del mese” di Ottobre di MTV New Generation, torna con questo brano dal ritmo incalzante ed ipnotico, grazie al quale l’artista torinese svela nuove ed interessanti sfaccettature della su scrittura, capace di raccontare emozioni profonde attraverso sonorità moderne e accattivanti.

“Bla Bla Bla”, scritto da Neno e prodotto da Andrea “Andy” Mancini, è un nuovo tassello ed è il frutto di una riflessione su questo momento storico con gli occhi di un ventenne. Oggi più che mai, siamo bombardati di informazioni ed opinioni dai Media e sui Social e questo pezzo racconta proprio di come spesso ci ritroviamo ad essere circondati da chiacchiere inutili, che ci confondono e ci fanno perdere di vista le cose importanti nella vita.

Anche la grafica di copertina del singolo, realizzata da Neno e finalizzata da RKH, ha una storia molto particolare, che Neno racconta così:

«Il grafico che aveva curato le precedenti mi ha comunicato che non poteva più seguire il progetto. Così un giorno, non sapendo dove sbattere la testa, ho scarabocchiato su un foglio “Il mio grafico si è licenziato” e l’ho mandata al mio manager. Da lì l’idea di realizzare la copertina tutta in questo modo, scritta a mano con le frasi che mi sono sentito dire in questi mesi di lavoro da discografici, addetti ai lavori, amici, artisti… quando facevamo ascoltare le canzoni, “Bla Bla Bla” compresa… ma giuro che a qualcuno sono anche piaciute! Di per sé queste frasi, che non c’entrano niente con la storia raccontata nella canzone, vanno ad aggiungersi a tutti quei “bla bla bla” che ci circondano ogni giorno ed a cui dovremmo dare retta…ma anche no».

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Silvia Santoriello.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it