Settembre28: “Mai più visti” è il suo nuovo singolo

Si intitola “Mai più visti” (Amarena Records/Ad Music/Artist First) il nuovo singolo di Settembre28.

Il brano, prodotto da Alessandro Cacco, presenta sonorità indie-pop e parla di come spesso, alla fine di una relazione, ci si ritrovi a doversi reinventare e ad affrontare una realtà che il più delle volte si fatica ad accettare.

«”Mai più visti” – dichiara l’artista – è nata dopo esser stato lasciato a Settembre 2019 a seguito di una relazione di 5 anni».

Una canzone che racconta una storia d’amore che, una volta finita, ha portato a galla l’illusorietà dei mondi immaginari desiderati per il futuro, mettendo il protagonista a confronto con la realtà.

 

Biografia.
Settembre28, pseudonimo di Carlo Baratella, è un giovane cantautore indie pop classe 1998, che prende il suo nome d’arte dal mese e giorno di rottura con una sua importante storia d’amore. Studia filosofia a Padova e nel suo background musicale ci sono i capostipiti dell’indie new school: Gazzelle, Calcutta e Franco126. “La prima volta che mi sono avvicinato alla musica – racconta Settembre28 – è stato ad un concerto scolastico in quinta superiore dove cantai una mia canzone, fu incredibilmente emozionante”.

 

Si ringrazia l’Ufficio Stampa BeMusic Press per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it