Settembre28: “Mai più visti” è il suo nuovo singolo

Si intitola “Mai più visti” (Amarena Records/Ad Music/Artist First) il nuovo singolo di Settembre28.

Il brano, prodotto da Alessandro Cacco, presenta sonorità indie-pop e parla di come spesso, alla fine di una relazione, ci si ritrovi a doversi reinventare e ad affrontare una realtà che il più delle volte si fatica ad accettare.

«”Mai più visti” – dichiara l’artista – è nata dopo esser stato lasciato a Settembre 2019 a seguito di una relazione di 5 anni».

Una canzone che racconta una storia d’amore che, una volta finita, ha portato a galla l’illusorietà dei mondi immaginari desiderati per il futuro, mettendo il protagonista a confronto con la realtà.

 

Biografia.
Settembre28, pseudonimo di Carlo Baratella, è un giovane cantautore indie pop classe 1998, che prende il suo nome d’arte dal mese e giorno di rottura con una sua importante storia d’amore. Studia filosofia a Padova e nel suo background musicale ci sono i capostipiti dell’indie new school: Gazzelle, Calcutta e Franco126. “La prima volta che mi sono avvicinato alla musica – racconta Settembre28 – è stato ad un concerto scolastico in quinta superiore dove cantai una mia canzone, fu incredibilmente emozionante”.

 

Si ringrazia l’Ufficio Stampa BeMusic Press per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...