Gashi: dall’11 Settembre arriva in radio “Mama”, il suo nuovo singolo, estratto dall’album “1984”, in collaborazione con Sting

Venerdì 11 Settembre entrerà in rotazione radiofonica “Mama” il nuovo singolo del talentuoso rapper libico Gashi, in collaborazione con la superstar internazionale, vincitrice di ben 17 Grammy Awards, Sting.

Il singolo, già disponibile in tutti i digital stores, è estratto dal nuovo album “1984” (RCA Recordsqui la versione Deluxe), in cui Gashi esplora nuovi sound, capaci di trasportare l’ascoltatore nel pieno degli anni ’80, il periodo a cui l’artista è più legato.

Con “1984” Gashi consolida la sua immagine di artista dalle grandi capacità, in grado di fondere generi musicali differenti, risultando sempre autentico e innovativo.

Ad accompagnare “Mama”, il videoclip ufficiale, diretto da Edgar Esteves (G-Eazy, Chris Brown, Davido), che mette a confronto due generazioni di artisti. Si apre con Gashi bambino che guarda ipnotizzato Sting alla tv, sognando di essere un giorno al suo posto. In seguito, il rapper cresce e riesce a realizzare i suoi sogni, ispirando a sua volta le nuove generazioni e dimostrando che tutto è possibile:

All’interno di “1984”, composto da 18 tracce, sono presenti importanti featuring con artisti del calibro di Pink Sweat$, Njomza, Rose Gold, Diamond Café & Devault, G-Eazy ed il già citato Sting.

Questa, la tracklist di “1984 (Deluxe)”:

1- 1984
2- Don’t Kill Me
3- Lies
4- Mama (feat. Sting)
5- Paranoid
6- Upset (feat. Pink Sweat$ e Njomza)
7- Feels Right (feat. Rose Gold)
8- Never Give Up On Me
9- Perfume Pillows
10- Interlude (feat. Dimond Café)
11- Full Moon (feat. Devault)
12- Mr. Ferrari
13- Don’t OD
14- Distant
15- Funeral Friends
16- So Many Love Me (Present Time)
17- Running Away (feat. Devault & Seb Torgus)
18- Never Give Up On Me (feat. G-Eazy)

Pic by Brendan Barret

 

Biografia.
Nato in Libia, Gashi ha trascorso gran parte della sua giovane vita da rifugiato, spostandosi da un Paese all’altro e trovando poi, insieme alla sua famiglia, la propria casa a Brooklyn, NY, dove ha iniziato ad avvicinarsi alla musica. Fin da piccolo, ha assorbito molte influenze musicali, che ha saputo unire alla perfezione creando un suo stile sonoro unico. Il suo sound dinamico gli ha permesso di collaborare con gli artisti più diversi, spaziando da Chris Brown a Travis Scott. Negli ultimi due anni, ha pubblicato il suo album di debutto omonimo, ha registrato Sold Out in tutto il mondo e ha raggiunto 550 milioni di stream a livello globale ed oltre 90 milioni di visualizzazioni.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Parole & Dintorni.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it