“Cerco Casa” è il nuovo emozionante singolo di Francesco Dal Poz

Pic by Pianozero Media

E’ disponibile da oggi “Cerco Casa“, emozionante singolo di Francesco Dal Poz, apripista del suo novo album, in uscita il prossimo autunno.

“Cerco casa” nasce ad inizio anno, ma in un momento storico in cui il vivere a distanza è diventato purtroppo la normalità, diventa un manifesto perfetto della volontà di iniziare una nuova fase della propria vita, una fase positiva carica di speranza.

“Quando l’amore non è più solo un gioco, ma una scelta, la voglia di andar a vivere insieme diventa sempre più concreta, accompagnata dal timore del “per sempre”. Nella camera disordinata di lei, in cui è necessario mettere due materassi a terra per starci in due, i protagonisti pensano al loro futuro, consapevoli che, al di là del luogo, stanno bene ovunque siano insieme.”

“Cerco casa” è il primo dei brani che saranno contenuti nel nuovo album di Francesco Dal Poz, in uscita nell’autunno 2020. Dopo tre dischi pubblicati in adolescenza, questo sarà il primo album da “artista più consapevole” per lui.
L’album sarà caratterizzato da sonorità moderne con uno sguardo all’Indie, mantenendo comunque un’identità prevalentemente pop. Decisivo è stato l’incontro con il produttore Roberto Visentin per vari aspetti: la modalità di scrittura, l’approccio alla composizione e alla produzione, la scelta di come sviscerare i temi nei brani.

Ad accompagnare il singolo, il videoclip ufficiale, diretto da Luca Donazzan.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Alessandra Placidi.

Potrebbe interessarti ...