Social House: è online “Everything Changed…” il loro EP di debutto

E’ stato pubblicato oggi, venerdì 09 Agosto, “Everything Changed…” (Schoolboy Records/Republic Records), l’ EP di esordio del duo di rapper statunitensi, autori e produttori, Social House.

Questa, la tracklist:

  1. At Least We Can Say That We Tried
  2. Haunt You
  3. Why You Always Gotta Start Something
  4. Love Me Back
  5. boyfriend (feat. Ariana Grande)
  6. Tropical Rain

“boyfriend”, con la partecipazione di Ariana Grande, è il singolo che ha anticipato il progetto discografico ed ha raccolto in soli 7 giorni oltre 41 milioni di visualizzazioni su YouTube (video qui) ed oltre 33 milioni di stream su Spotify.

Social House – Biografia.
I Social House sono un duo composto da Michael “Mikey” Foster e Charles “Scootie” Anderson. Nati e cresciuti a Pittsburgh, in Pennsylvania, Foster e Anderson si sono incontrati tramite il produttore Tommy Brown, mentre condividevano una casa e un centro creativo a Sherman Oaks, in California. Insieme a Brown, hanno scritto e prodotto “thank u, next” e “7 rings“, brani multiplatino che hanno battuto ogni record (vedi qui), tratti dall’album di Ariana Grande “thank u, next“.
Nel 2018 pubblicano il loro singolo di debutto, “Magic In The Hamptons” feat. Lil Yachty, che ha superato i 100 milioni di streaming cumulativi.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Words For You.

Potrebbe interessarti ...