“Bla Bla Bla” è il singolo di debutto di Zangro

E’ disponibile su tutte le piattaforme digitali “Bla Bla Bla”, il singolo d’esordio di Zangro.

Il brano, dalle sonorità tipicamente pop, si presenta molto orecchiabile, allegro, con un ritornello che rimane in testa, tutto da canticchiare.

L’artista esprime il dissenso nei confronti del continuo chiacchiericcio della gente: «c’è sempre chi dice che non va mai bene se fai, o non fai». Proprio come un’onda di parole che si riversa sulle persone e le induce a dare continui giudizi, mossi dall’invidia. Con questo pezzo leggero, Zangro sceglie di non ascoltarli e lasciarsi il loro bla bla bla dietro alle spalle.

 

Biografia.
Zangro, nome d’arte di Andrea Zangrilli, è un cantautore originario di Genova. La passione per la musica gli viene trasmessa dal nonno, primo violino teatrale durante la Seconda Guerra Mondiale e dal papà, già musicista da ragazzo. Cresce immerso nelle note del rock anni ‘70 ed ‘80 come Pink Floyd, Led Zeppelin e Deep Purple, ma si avvicina anche al cantautorato italiano come Battisti, allargando i suoi orizzonti. Dopo diversi tentativi falliti di imparare a suonare la chitarra come autodidatta, a 13 anni inizia a scrivere i primi pezzi. La svolta arriva quando gli viene regalata una chitarra con una particolarità: è adatta solo ai mancini. Decide di riprovare a suonare e capisce il perché non ci sia mai riuscito prima: è mancino proprio nel suonare lo strumento. Questo segno del destino lo spinge a far emergere la sua passione e provarci davvero. Nel 2021 esce il suo primo singolo “Bla Bla Bla”: l’inizio di un progetto che vedrà uscire altri singoli nel corso dell’anno.

 

Si ringrazia l’Ufficio Stampa di Noemi Schiari per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it