E’ online “Outer Space”, il nuovo singolo dei Love Ghost, giovanissima band statunitense già nota in tutto il mondo

E’ disponibile in tutti gli store digitali “Outer Space“, il nuovo singolo dei Love Ghost, band di Los Angeles composta da Finnegan Bell (chitarra e voce solista), Ryan Stevens (basso), Samson Young (batteria e voce di sottofondo), Daniel Alcala (chitarra) e Cory Batchler (tastiere).

Giovanissimi, appena usciti dal Liceo, suonano insieme dall’adolescenza e, noonostante la giovane età, sono già famosi in tutto il mondo. Nel 2019 hanno suonato in Irlanda, in Giappone, sul palco principale del Festivalfff di Ambato (in Ecuador) e più recentemente, in uno spettacolo che ha fatto segnare il “tutto esaurito” al Resident di Los Angeles. Hanno aperto i concerti dei Buckcherry, dei Berlin, degli Smash Mouth, dei The Young Dubliners, dei The Tubes, dei Fuel e del cantautore irlandese Mundy. I loro videoclip hanno vinto numerosi premi in oltre 30 festival cinematografici in tutto il mondo e la band è stata insignita come “Miglior Band Rock Alternativa” agli Hollywood Music in Media Awards, ricevendo il “Premio Jean Luc Goddard” dalla rivista Cult Critic.

“Outer Space” è stata prodotta da Danny Saber (già per i Rolling Stones, Alice Cooper, the Charlatans, Public Enemy e molti altri) e spazia tra il grunge e sonorità atmosferiche. Il brano, come gran parte del songwriting del frontman Finnegan Bell, riflette la sua sensazione di estraneità.

Si ringrazia come sempre Felice Capasso di System Failure per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it