Neno: domani esce “Faccio tardi pure oggi”, il suo nuovo singolo che mette in musica l’evoluzione dei sentimenti in un rapporto di coppia

A partire da domani, venerdì 19 Giugno, sarà disponibile in tutti gli store digitali “Faccio tardi pure oggi” (distr. Artist First), il nuovo singolo del concorrente di Amici 19 Stefano Farinetti, in arte Neno.

Il brano, già disponibile per il presave su Spotify a questo link, segue la pubblicazione di “Meglio star da soli“, che ha raggiunto quasi 300.000 stream ed è rimasto stabile per tre mesi nella playlist editoriale della piattaforma svedese, “Scuola Indie” e sarà in rotazione radiofonica da venerdì 26 Giugno.

L’uscita di “Faccio tardi pure oggi” è stata anticipata da una serie di audio vocali WhatsApp pubblicati sui Social dell’artista e registrati dai suoi compagni di talent Gaia Gozzi, Giulia Molino, Jacopo Ottonello, Nyv, Devil A, Martina Beltrami e Francesco Bertoli.

Il singolo, dal groove ipnotico, è stato scritto dallo stesso Neno, prodotto da Andrea “Andy” Mancini e chiude una trilogia legata idealmente alla consapevolezza di sé stessi e dell’amore, cominciata con “Inadeguato” e “Meglio star da soli”. Se i precedenti brani raccontavano dell’accettazione di sé e dei sensi colpa che nascono dai nostri errori, “Faccio tardi pure oggi” mette in musica l’evoluzione dei sentimenti in un rapporto di coppia.

«Per tutte le volte che sono arrivato in ritardo, e per tutte le volte che ho detto torno presto sapendo che sarei tornato il mattino dopo, la notte è bella perché dura poco – dichiara Neno in merito al nuovo progetto -. Che poi il tempo è solo un concetto, se non sei tu ad aspettare. Questo brano nasce una sera mentre ritornavo a casa e ho capito quale fosse il momento esatto in cui finisce una storia. Più che una canzone d’amore è una canzone sulla confusione che inevitabilmente si prova quando si vive un’esperienza del genere. Come tale è fatta di rimpianti, di ultime speranze e, soprattutto, di consapevolezze. Fino al prossimo amore…».

 

Rimanete connessi e continuate a seguirci; nei prossimi giorni ci sarà una piacevolissima sorpresa per tutti i fan del giovane artista torinese.

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Silvia Santoriello.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it