“Cuba Libre” è il nuovo singolo di Zar, un brano dal sapore estivo e frizzante

E’ disponibile in tutti gli store digitali “Cuba Libre” (prodotto dall’artist development di Cosmophonix Production), il terzo singolo di Zar.

Il brano è stato scritto dallo stesso artista con la collaborazione di Luca “Aka 7even” Marzano per il ritornello.

Dopo “Come La Vita” e “Mai Paura“, due ballad romantiche che hanno riscosso un buon successo tra i giovanissimi, Andrea Zara (questo il vero nome dell’artista), pubblica questo nuovo singolo dal sapore estivo e frizzante, il cui testo si posa su sonorità latineggianti che invitano l’ascoltatore a ballare.

«”Cuba Libre” – ci racconta Zar -, parla di una storia d’amore nata a Cuba, dove i due personaggi si fondono come gli stessi ingredienti del Cuba Libre. Sono molto legato a questo brano, appena ho sentito la melodia, me ne sono subito innamorato! Rappresenta un momento importante della mia vita, verso un cambiamento di stile e di mood musicale».

 

Biografia.
Andrea Zara in arte Zar, è un artista sardo eclettico e sensibile classe 1999. Inizia la sua carriera nella sua terra, riscuotendo molti feedback positivi. Si appassiona al canto grazie alla mamma, ex ballerina e cantante francese, prematuramente scomparsa quando Andrea aveva 13 anni. All’età di 17 anni, decide di partire verso Roma per inseguire il sogno di affermarsi come cantante. Nel 2016 è “Mister Teenager Italia” e nel 2019 entra nel roster della casa di produzione musicale Cosmophonix Production, con cui pubblica i suoi primi 3 singoli e con la quale è al lavoro sul suo primo EP dalle sonorità pop fresche ed attuali.

 

Si ringrazia Zar per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it