Gazzelle: “Destri” è il suo nuovo singolo, fuori il 25 Settembre
Gazzelle torna con “Destri” (Maciste Dischi/Artist First), il suo nuovo singolo in uscita venerdì 25 Settembre e già disponibile per il presave su Spotify ed il preadd su iTunes da oggi, a questo link.
A proposito del brano, l’artista commenta:
«Parole libere, vita che ti porta un po’ dove vuole lei, come quando ti casca il tappo del dentifricio nel buco del lavandino. Alla fine, l’unica cosa che so fare è tirare le somme quando le cose scivolano via dal mio controllo, quando il peggio è già passato anche se pensavi fosse il meglio, e che non passasse mai. E poi strillare forte, più forte che posso. Sperando che basti, e che non basti mai abbastanza».
Nei giorni scorsi, inoltre, Gazzelle ha dato vita ad una campagna urbana a Milano e Roma per dare un piccolo indizio ai fan sull’attesissimo nuovo singolo. Affissioni con la sola scritta “Non è colpa mia.” sono spuntate in tutta la città meneghina e due maxi proiezioni sono state fatte nella Capitale, sua città natale.
Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Valentina Aiuto.
- Fedez torna con “Bella Storia”, il suo nuovo singolo fuori il 25 Settembre
- Dopo “Vuoi vedere”, Olita torna con “Forse no”, un brano emozionante e ricco di sfumature, il racconto in musica del sorriso ritrovato dopo la fine di una relazione