Classifiche musicali. Settimana dal 02 all’08 Febbraio

Come ogni venerdì, eccoci ritrovati al nostro appuntamento settimanale con le classifiche musicali.

Iniziamo dalla Top Singoli della FIMI/GfK.

Prima posizione per Coez con “E’ sempre bello”, seguito da “Calma (Remix)” di Pedro Capo e Farruko e da “Sweet but Psycho” di Ava Max. Quarto posto per la Dark Polo Gang feat. Capo Plaza con “Gang Shit” e, quinto, per “I tuoi particolari” di Ultimo.

Nella Top Album Fedez è ancora in vetta con “Paranoia Airlines”, seconda posizione per “MM Vol. 3” di MadMan e, terza, per “Playlist” di Salmo.

Passiamo a Spotify.

Le prime 3 posizioni della Top 50 Italy, provengono direttamente dal Festival di Sanremo: “I tuoi particolari” di Ultimo è alla numero 1; seguono “La ragazza con il cuore di latta” di Irama e “Senza farlo apposta” di Shade e Federica Carta. Quarto posto per “E’ sempre  bello di Coez” e, quinto, per un altro brano sanremese, “Rolls Royce” di Achille Lauro feat. Boss Doms & Frenetik&Orang3.

Nella Hot Hits Italia guida la classifica, anche questa settimana, Coez con “E’ sempre bello”. Seguono Salmo feat. Nstasia con “Il cielo nella stanza” e “Sweet but Psycho” di Ava Max.

Per quanto riguarda iTunes, la Top Brani vede sul podio 3 brani in gara al Festival di Sanremo: alla numero uno troviamo “I tuoi particolari” di Ultimo, alla due “La ragazza con il cuore di latta” di Irama ed, alla tre, “Cosa ti aspetti da me” di Loredana Bertè.

La Classifica degli Album si apre con “thank u, next”, il nuovo album di Ariana Grande, a cui segue “Sanremo 2019”, la compilation della 69esima edizione del Festival di Sanremo e “Una nuova Rosalba in Città” di Arisa.

Diamo ora un’occhiata alle classifiche radiofoniche di EarOne.

Nella Airplay Radio Ligabue è ancora al primo posto con “Luci d’America”; in seconda posizione troviamo “Nothing Breaks Like a Heart” di Mark Ronson feat. Miley Cyrus.

Ligabue resta stabile in prima posizione con la sua “Luci d’America” anche nella Airplay Italiana, a cui fanno seguito “Per le strade una canzone” di Eros Ramazzotti e Luis Fonsi e “Hola (I Say)” di Marco Mengoni feat. Tom Walker.

Concludiamo come sempre il nostro viaggio nelle classifiche musicali con YouTube.

Le prime due posizioni restano invariate rispetto alla scorsa settimana: primo posto per Coez con “E’ sempre bello”, secondo per GionnyScandal con “Ti Amo Ti Odio”. Il terzo posto, è occupato da Rocco Hunt feat. Nicola Siciliano con “Ngopp’ a luna”.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it