Classifiche musicali. Settimana dal 27 Luglio al 02 Agosto

Ben ritrovati al nostro appuntamento del venerdì con le classifiche musicali.

La Top Singoli della FIMI/GfK, vede in testa “Dove e quando” di Benji & Fede, seguito da “Una volta ancora” di Fred De Palma feat. Ana Mena e da Señorita” di Shawn Mendes feat. Camila Cabello. Quarta posizione per “Yoshi” di Dani Faiv e tha Supreme feat. Fabri Fibra, quinta, per “Jambo” di Takagi & Ketra feat. OMI e Giusy Ferreri

Nella Top Album, nessuna variazione rispetto alla scorsa settimana: la Machete Crew rimane al vertice della chart per la quarta settimana consecutiva con “Machete Mixtape 4”, a cui seguono “Colpa Delle Favole” di Ultimo e “No.6 Collaborations Project” di Ed Sheeran.

Nessuna variazione anche nella Top 50 Italy di Spotify: “Yoshi” resta in testa per la terza settimana consecutiva, seguito da “Una volta ancora” e da “Dove e quando”.

Stesso podio dello scorso venerdì anche nella Hot Hits Italia: “Dove e quando” rimane in pole position, alla numero 2 troviamo “Mambo Salentino” dei BoomDaBash feat. Alessandra Amoroso ed, alla numero 3, “Jambo”.

Alla numero 1 della Top Brani di iTunes si posiziona, per la seconda settimana consecutiva, “Dove e quando”, a cui seguono Señorita” di Shawn Mendes feat. Camila Cabello e “Mambo Salentino” dei BoomDaBash feat. Alessandra Amoroso.

Nella Classifica degli Album, resta alla numero 1 la “Kiss Kiss Play Summer 2019”, compilation di Radio Kiss Kiss; alla numero 2 si piazza “Car Package”, il  nuovissimo album di Drake ed, alla numero 3, la “iLatin Compilation 3”.

Diamo ora un’occhiata alle classifiche di EarOne.

Sia nella Airplay Radio che nella Airplay Italiana, il podio è così composto: in pole position troviamo “Jambo”, alla numero 2 “Ostia lido” di J-Ax ed, alla numero 3, “Mambo Salentino”.

Concludiamo come sempre il nostro viaggio nelle classifiche musicali con YouTube.

Guida la classifica per la seconda settimana consecutiva il lyric video di “Yoshi”, a cui fanno seguito i videoclip ufficiali di “Tocame” di Elettra Lamborghini, in collaborazione con i ChildsPlay e Pitbull e “Narcos” di Geolier.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it