L’11 Settembre esce “Fernando Alonso”, l’album di debutto del talentuoso rapper Masamasa

Venerdì 11 Settembre arriverà su tutte le piattaforme digitali “Fernando Alonso”, l’album d’esordio del rapper casertano Masamasa, in uscita per Sei la mia vita, collettivo di cui è membro e fondatore, insieme a Barracano ed al producer simoo.

A proposito del disco, già disponible per il presave su Spotify e Deezer ed il preadd su Apple Store a questo link, Masamasa commenta:

«La domenica vedevamo la corsa di Formula 1 in famiglia e Fernando Alonso era quello cattivo, quello che batteva la macchina rossa, tutti si arrabbiavano, ma io non potevo che provare fascino per qualcuno che stava battendo il re dei re. “Fernando Alonso” è un disco che racconta quelli come me: con i sogni più grandi del posto dove si vive, quelli gentili sempre ma arroganti quando serve. Siamo una generazione di piloti pieni di talento, ma senza un’auto valida; come succedeva a Fernando Alonso, ma la situazione cambierà. La musica è la mia corsa, le immagini che vivo sono il motore, la mia testa è lo chassis e i miei amici sono la mia squadra. Io sono pronto a correre».

Di seguito, la tracklist di “Fernando Alonso”:

1- Solo con te
2- Timidezza
3- Colori
4- Noia
5- Skit
6- Tali e quali ai genitori
7- Non ti conosco
8- Devi morire
9- Palma baleare
10- Non lo farei mai

L’album è stato anticipato, negli scorsi mesi, dai singoli “Solo con te“,  “Timidezza“, “Non lo farei mai” (qui il nostro articolo a riguardo) e “Devi morire”, quest’ultimo, accompagnato dal videoclip ufficiale, visibile qui.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Valentina Aiuto.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it