Dheli: “Divorato” è il nuovo singolo, un brano intenso, che arriva dritto al cuore

Si intitola “Divorato” il nuovo singolo di Dheli.

Introspettivo, profondo, arriva dritto e diretto al cuore ed alla mente degli ascoltatori. un brano che a noi di MIC ha colpito sin dal primo ascolto.

“Divorato” è il risultato di un colpo di fulmine, l’infatuazione istantanea verso un certo brano: l’omonima originale infatti, scritta da Okke, ha acceso qualcosa in Dheli, che ha subito voluto ri-registrarla. Il brano non segue il percorso
intrapreso con le sue ultime uscite, diventando una pausa riflessiva dal progetto “Future Vintage“, come un respiro a pieni polmoni uscito dalla discoteca ed entrato nel freddo e nel buio di una notte autunnale. Un momento di crescita e profonda riflessione, che ti fa chiedere chi realmente tu sia, e cosa tu sia diventato in questi anni.

«Ho sempre cercato le attenzioni nelle persone, ma non ho mai avuto voglia di cercare le persone, vabbè canto un’altra canzone“ così Dheli incomincia il brano, rendendoci partecipi del proprio stato d’animo si è così immerso nella malinconia di “Divorato”: preso da mille domande e dubbi, alla ricerca di qualcosa che lo mettesse in pace con se stesso non ha trovato nient’altro che la musica, arrendendosi davanti agl’altri, e puntando tutto sulla propria crescita personale. Il brano presenta enormi differenze rispetto alle hit dance a cui siamo stati abituati, tra “M1lano” e “Future Vintage”, e diventa anche grazie alla magistrale e intimissima produzione di Del1 una boccata d’aria con alle spalle le luci stroboscopiche del locale. I pochi ed azzeccati suoni esaltano il testo sofferto: “ma in questa vita ti sei chiesto chi sei per davvero?”

«”Divorato” – dichiara Dheli – è un’uscita volontaria dai binari che stavo percorrendo, forse segno di un’attitudine punk un po’ ribelle che non mi abbandonerà mai. C’è chi potrebbe chiamarlo “esperimento”, ma è solo un sincero bisogno di fare ciò che mi piace, sempre. Tornerò presto a farvi ballare».

 

Si ringrazia l’Ufficio Stampa Wheremagichappens per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it