Classifiche musicali. Settimana dal 24 al 30 Agosto

Eccoci di nuovo giunti al nostro appuntamento settimanale con le classifiche musicali.

Iniziamo, come sempre, dalla Top Singoli della FIMI/GfK.

Prima posizione per “Amore e Capoeira”, seguita da “Da Zero a Cento” e “Nera” di Irama. Quarto posto per “Felicità p*****a” dei Thegiornalisti e, quinto, per “Girls Like You”. dei Maroon 5 featuring Cardi B.

La Classifica Album, anche questa settimana, vede in pole position “Sweetener” di Ariana Grande, seguito da “Plume” di Irama e da “20” di Capo Plaza.

Proseguiamo con Spotify.

La Top 50 Italy si apre con “Nera” di Irama, che, ricordiamo, questa settimana è stata eletta, proprio da Spotify, la canzone più scaricata dell’Estate, con oltre 32 milioni di stream; secondo posto per “Pablo” di Rvssian e Sfera Ebbasta e, terza posizione, per “Amore e Capoeira” di Takagi & Ketra feat. Giusy Ferreri & Sean Kingston.

Al primo posto nella Hot Hits Italia, troviamo proprio “Amore e Capoeira”, a cui fa seguito “Da Zero a Cento” e “D’Estate Non Vale”, il brano estivo di Fred De Palma featuring Ana Mena.

La Top Brani di iTunes resta invariata rispetto agli ultimi 15 e 7 giorni: “La Stessa” di Alessandra Amoroso resta salda al primo posto, seguita da “Amore e Capoeira” e “Da Zero a Cento”.

Stesse posizioni di 15 e 7 giorni fa, anche nella Classifica degli Album: “Wanted (The Best Collection)”, “Vasco Modena Park” e “Completamente Sold Out”.

Passiamo ora alle classifiche radiofoniche stilate da EarOne.

Nella Airplay Radio, la prima posizione è occupata da “Da Zero a Cento”, seguita da “Amore e Capoeira” e “Non Ti Dico No”; stesso ordine nella classifica Airplay Italiana.

Infine, diamo un’occhiata alla classifica YouTube.

Primo posto per “La Stessa” di Alessandra Amoroso, secondo per “Clandestino” di Shakira featuring Maluma e, terzo, per “Torna Da Me” di Luchè.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it