Classifiche musicali. Settimana dal 03 al 10 Agosto

Bentornati al nostro appuntamento settimanale con le classifiche musicali.

La Top Singoli FIMI/GfK, anche questa settimana, vede alla prima posizione “Amore e Capoeira”, alla seconda “Da Zero a Cento” ed, alla terza “Nera”. Al quarto posto, sale di una posizione, “Felicità p*****a” dei Thegiornalisti, ed una posizione in più anche per “In My Feelings” di Drake, che passa dalla sesta, alla quinta posizione.

La Classifica Album si apre con una novità: l’album “Astroworld” di Travis Scott, che fa scivolare al secondo posto “Plume” di Irama ed, al terzo “Skorpion” di Drake.

Nella Top 50 Italy di Spotify è in vetta, anche per questa settimana, “Amore e Capoeira”. “Nera” si piazza al secondo posto, superando “Pablo” e facendo scendere il brano, alla terza posizione.Quarta posizione per “In My Feelings” e quinta per “Tesla”, di Capo Plaza, Sfera Ebbasta e DrefGold.

La Hot Hits Italia resta invariata, con “Da Zero a Cento” in prima posizione, seguita da “Nera” e “Amore e Capoeira”.

Stesse posizioni della scorsa settimana per la Top Brani di iTunes: “Amore e Capoeira”, “Da Zero a Cento” e “Felicità p*****a”, mentre, troviamo delle novità interessanti nella Classifica degli Album: primo posto per la compilation “Monte Carlo Deep”, secondo per l’album “÷ (Divide – Deluxe Edition)” di Ed Sheeran e, terzo, per “Vasco Modena Park” di Vasco Rossi.

Passiamo ora alle Classifiche Radiofoniche di EarOne.

Nella Airplay Radio e nella Airplay Italiana, “Non Ti Dico No”, che era prima le scorse settimane in entrambe le classifiche, scende alla quarta posizione ed, il podio, è occupato da “Amore e Capoeira”, “Da Zero a Cento” e “Felicità p*****a”.

Concludiamo il nostro viaggio settimanale tra le classifiche musicali, con YouTube.

“Nera” svetta in cima alla classifica, “Bandita” di Jake La Furia arriva al secondo posto e, “Pablo”, di Rvssian e Sfera Ebbasta, si posiziona al terzo.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it