Young Kali: è online “Borderline”, il suo nuovo singolo

E’ online da oggi “Borderline” (Sugar), il nuovo singolo di Young Kali, artista romano membro della BPR Sqvad.

Queste, le parole dell’artista sul suo nuovo brano:

«”Borderline” è una canzone che ho scritto in pochi minuti. Mi è uscita quasi d’istinto. Semplice e sincera. È un brano che riesce a sdrammatizzare un tema pesante come la dipendenza, paragonandola ad una storia d’amore. “Borderline”, in poche parole, è la mia rappresentazione di un rapporto malato, semplice e diretto, tra un uomo ed una sua qualsiasi dipendenza. Nel mio caso, il mio non riuscire a gestire le emozioni, mi ha portato ad avere rapporti malsani in amore, con le droghe e con i farmaci».

La canzone annuncia una nuova creatività ed un’evoluzione artistica, che va di pari passo con quella personale ed estetica, di Young Kali. È la confessione di un ragazzo tormentato, che espone una sua fragilità in un mondo che chiede di nascondere le paure e le proprie nature.

 

Young Kali – Biografia.
Classe 1995, fa parte della BPR Sqvad, crew protagonista della nuova scena dell’underground romano. Kali si fa notare subito per alcuni singoli molto particolari come “Mago del blocco” e “Piccolo Principe” (feat. OG Eastbull).
Il suo nome d’arte deriva dall’arte marziale che pratica, la Yung Kali.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Sugar.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it