“Non lo farei mai” è il nuovo singolo di Masamasa, una moderna dedica d’amore

Masamasa torna con “Non lo farei mai“, il suo nuovo singolo, terzo apripista dell’album d’esordio in arrivo entro fine anno.

Il brano, che fa seguito a “Solo con te” e “Timidezza“, viene raccontato dall’artista con queste parole:

«Per quelli come me è difficile definire quando si prova un sentimento sincero, “Non lo farei mai”, invece, è nata proprio in uno di quei momenti in cui era tutto chiarissimo. Non è una promessa d’amore ma la garanzia che mi prenderò cura di lei».

 

Biografia.
Masamasa, nome d’arte di Federico De Nicola, si approccia alla musica all’età di dodici anni. Ha all’attivo un EP dal nome “Ostbahnof” e tre singoli pubblicati ad inizio 2018, “Friendly”, “Contento” e “TIPAINDIE”, con cui ha ottenuto ottimi riscontri dal pubblico e dalla critica, raggiungendo la Top 5 nella playlist Viral 50 Italia di Spotify. Il tutto rilasciato e prodotto assieme a simoo, producer conterraneo. Nell’estate dello stesso anno ha intrapreso un primo piccolo tour passando per i migliori festival italiani tra cui il Mi Ami Festival, l’Home Festival e l’Eleva Festival, riscuotendo grande successo. Dopo il tour estivo pubblica “IO&TRE”, una playlist che racchiude tre nuovi singoli: “Bilancia”, “Noi” e “Magnifico”. Tre momenti della giornata differenti per tre brani realizzati in tre momenti diversi della vita di Masamasa, che inquadrano, ciascuno a proprio modo, molteplici sfaccettature del suo stile. Il 2019 vede l’uscita di due singoli, “Tutto di te” e “Tangenziale” ed, in parallelo, un tour che lo vede esibirsi prima in diversi locali e dopo calcare alcuni delle venue e dei festival estivi più importanti del momento, come il Rock in Roma, l’Home Festival, il Woodoo Fest ed il Noisy Naples Fest. Masamasa fa parte del collettivo SEI LA MIA VITA, di cui è anche fondatore insieme a Barracano ed al producer simoo.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Valentina Aiuto.

Potrebbe interessarti ...