Pago: è online “Tu lo sai”, singolo che segna un nuovo capitolo della sua carriera. Dal 16 Giugno, l’autobiografia “Vagabondo per amore. La mia vita dalla A alla Z”

A quattro anni dalla pubblicazione del disco “…Nine Sense” e dopo la sua partecipazione a programmi TV quali “Temptation Island” e “Grande Fratello VIP”, Pago torna sul mercato discografico con “Tu lo sai“, il suo nuovo singolo.
Il bano, presentato in anteprima sul profilo Instagram del cantautore sardo, è stato realizzato in versione acustica ed anticipa il suo nuovo progetto musicale ma, soprattutto, rappresenta per lui un nuovo capitolo professionale; un legame con il passato, ma con lo sguardo rivolto al futuro.
“Tu lo sai”, scritta alcuni mesi fa e terminata all’interno della casa del Grande Fratello VIP, è una romantica ballata pop, con sonorità che fondono perfettamente il pianoforte, la chitarra acustica ed il violoncello. Intima e riflessiva, la canzone racconta di un amore dagli orizzonti tutti da scoprire, tra ricordi ed emozioni, suggestioni e sensazioni.
Oltre al nuovo singolo, Pago pubblicherà, il prossimo 16 Giugno la sua autobiografia, intitolata “Vagabondo per Amore. La mia vita dalla A alla Z”, che l’artista racconta con queste parole:
«Un amico mi ha detto che un libro è come un figlio. Lo devi accudire e coccolare. Dentro ci sono io. La mia storia. Tutto quello che non vi ho mai detto».
Il libro è già disponibile per il preorder su Amazon a questo link.
librinewspagotu lo saiVagabondo per amore. La mia vita dalla A alla Z
-
Kaso omaggia il rap vecchia scuola con un approccio moderno: una fusione che “Funziona”
-
“Non lo farei mai” è il nuovo singolo di Masamasa, una moderna dedica d’amore