Emma, la lieta notizia che tutti stavamo aspettando è finalmente arrivata: “E’ stata dura, ma è andata. Non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto”

Pic by Emilio Tini

Otto giorni fa, il 20 Settembre, Emma annunciava a tutti i suoi fan che avrebbe preso un piccolo periodo di pausa (qui il nostro articolo a riguardo), dovuto a problemi di salute. Problemi di salute che la vincitrice di Amici 2009 (ieri ricorreva il decennale del suo ingresso nella scuola più famosa d’Italia) ha affrontato, anche questa volta, con tutta la grinta, la carica e la solarità a cui ci ha abituati.

Una vera leonessa, combattiva, determinata e dal grande cuore.

Poche ore fa, la stessa Emma, ha dato il lieto annuncio che tutti stavamo aspettando:

“Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura…ma è andata!
Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto.
Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito.
Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi!
La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente!
Vi voglio un mondo di bene
EMMA”

La gioia di amici, colleghi e fan è esplosa sotto al post e chiaramente, anche noi di MIC, non vedevamo l’ora di darvi questa splendida notizia!
Un grande abbraccio ad un’artista, ma soprattutto, una donna, che è un esempio per moltissime persone, da parte di tutto il nostro Staff.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it