Emma: il 28 Agosto esce “Latina”, il suo nuovo attesissimo singolo

Pic by Fred Jonny

Venerdì 28 Agosto arriva in radio e su tutte le piattaforme digitali “Latina” (Universal Music italia), il nuovo attesissimo singolo di Emma Marrone.

Il brano, disponibile da oggi, giovedì 20 Agosto, in presave su Spotify a questo link, è stato scritto per Emma da Dario “Dardust” Faini (che ne ha curato anche la produzione, Edoardo D’Erme e Davide Petrella.

«Ho ricevuto questa canzone LATINA il giorno del mio compleanno su WhatsApp da Calcutta, Faini e Petrella – racconta Emma​ – e mi sono emozionata… era inaspettata… e ho sentito da parte di tutti la voglia di spingersi in acque inesplorate. Mi piacciono le sfide, mi piace provare a scoprire fin dove posso spingermi. Latina è proprio questo… una canzone forte e diretta che profuma di libertà. Mi sento proiettata in una nuova dimensione e sono pronta per questo nuovo cambiamento… ​sono solo una canzone… e sono qui dentro la radio​».

Sul fronte live, ricordiamo che Emma tornerà ad esibirsi sui palchi italiani a Maggio 2021, con il suo “Fortuna Live”, la tournée nei palazzetti inizialmente prevista ad autunno 2020 (qui il nostro articolo con il calendario aggiornato).

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Parole & Dintorni.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it