Giorgio Biondo: il 28 Aprile esce “Mille Parole”, il suo nuovo singolo, in collaborazione con Giunta

Martedì 28 Aprile arriva su tutti gli store digitali “Mille Parole” (Luppolo Dischi/Artist First), il nuovo singolo di Giorgio Biondo, per l’occasione, in collaborazione con Giunta.

Il brano, prodotto da Mormix & Clark, rappresenta una sorta di passaggio dalle Ballad Pop ad un mood più Indie, con il pianoforte al centro dell’arrangiamento, arricchito da elementi che hanno alleggerito il messaggio musicale, pur sempre profondo e delicato.

 

Biografia.

Giorgio Biondo, nato a Palermo l’8 marzo 1999, apre il suo cuore nel suo primo singolo “Che te ne pare”, che raggiunge oltre 30Mila streaming su Spotify, nato da una personale reinterpretazione del cantautorato italiano e dalle influenze provenienti dal mondo hip hop.
L’amicizia con Mormix & Clark, giovane coppia di producers palermitani, è stato lo stimolo giusto per affacciarsi al mondo della musica, e finalmente aprire la sua anima, mettendo alla prova se stesso.
Se nel primo brano l’obiettivo era quello di descrivere esperienze amorose da diversi punti di
vista, in “Alluvione” il tentativo è quello di sperimentare musicalità differenti, per raccontare variegati modi di vivere la vita.
“Mille Parole” è il nuovo singolo di Giorgio Biondo, in collaborazione con Giunta. Si tratta di un brano che racconta di come la musica sia una valvola di sfogo, di quel momento in cui non dovresti ma pensi a lei, allora si spengono le luci, si prende il primo straccio di foglio ed il tempo passa senza che tu te ne accorga.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Luppolo Dischi.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it