Domani esce “Breathe”, il nuovo atteso singolo di Senhit. Ad anticiparlo, la clip “#FreakyDance”, in cui tante star si cimentano a ballare “Freaky!”

Pic by Fabrizio Cestari

Domani, lunedì 22 Giugno esce “Breathe, il nuovo atteso singolo della cantante italo eritrea Senhit, “la più internazionale delle artiste italiane” che nel 2021 rappresenterà San Marino all’Eurovision Song Contest.

Un brano dance estivo, che celebra la vita e l’importanza di lasciarsi trascinare dall’entusiasmo in uno sfogo catartico. Un grido liberatorio, per lanciare un importante messaggio sul tornare “a respirare” anche quando, intorno a noi, non tutto purtroppo è come vorremmo.

“Breathe”, scritto da Gianluigi Fazio, Mads Løkkegaard ed Amanda Thomsen, è stato prodotto da Gianluigi Fazio ed arriva dopo il successo internazionale di “Freaky!“, singolo che Senhit avrebbe portato sul palco dell’ESC 2020, cancellato a causa dell’emergenza sanitaria. Il videoclip di “Freaky!”, che ha superato 2 milioni di visualizzazioni (Senhit official page ed Eurovision official page), vede la regia di Luca Tommassini, creative director che l’avrebbe accompagnata nella gara a Rotterdam e che già aveva collaborato con lei per la realizzazione del video del singolo “Dark Room” (qui il nostro articolo a riguardo).

 

E’ invece già online la clip #FreakyDance, coreografia che Senhit e Luca Tommassini hanno condiviso in questi mesi con i fan eurovisivi di tutto il mondo e che ha conquistato i Social, dove tanti personaggi si sono cimentati nel ballare “Freaky!”.

Questo video raccoglie le performance di amici e fan del mondo dello spettacolo, come Claudia Gerini, Paola Barale, Samanta Togni, Patrizia Pellegrino, Francesca Manzini, Justine Mattera, la youtuber americana Kalani Hilliker, Carmit Bachar delle Pussycat Dolls, e di ballerini e coreografi di tutto il mondo come Carolyn Smith, Autumn Miller, Junior & Emily Alabi di America’s Got Talent e tanti altri.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Parole & Dintorni.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it