Giò Sada: online “100 vite”, il suo nuovo singolo

Come anticipato in questo articolo, da oggi, mercoledì 27 Febbraio, è disponibile in tutti i digital store “100 vite“, il nuovo singolo di Giò Sada, apripista al suo nuovo album, “Gulliver”, che verrà pubblicato nei prossimi mesi.

Queste, le parole del cantautore, artista ed attore pugliese su “100 vite”:

“Non so che cosa succede dopo la morte, non ho la presunzione di prendere una posizione definitiva su questo. Forse diventerò terra da ceci o forse finirò in un’altra dimensione, chi può dirlo?
Ma se guardo alle persone che amo e sono al mio fianco, e a quelle che purtroppo ho perso, mi piace pensare che la morte non sia un punto alla fine di tutto.
Voglio credere che abbiamo ancora tempo, che ci ritroveremo sempre – anzi, che ci ritroviamo già oggi, tutti i giorni, sotto altre forme magari, come figli dei nostri figli o alberi nel giardino di mia madre.
Questa è 100 vite, ed è un pensiero molto riposante.
Mi ricorda di avvicinarmi alle altre forme di vita con gentilezza e cura, perché c’è un pezzetto di noi in ogni cosa”.

Dopo la vittoria nel 2015 della nona edizione di X Factor Italia, un Disco d’Oro per il singolo “Il rimpianto di te” e l’ingresso del suo primo album di inediti “Volando al Contrario” (2016, Sony), nella Top 10 della classifica di vendite in Italia, l’artista di Bari cede il passo ad una nuova espressione di sé.
Dopo il debutto in anteprima a Bologna nell’ambito della scorsa edizione di EuropaVox, “Gulliver” si presenta al pubblico con “100 vite”, il cui video, di seguito, prodotto da Giuseppe Magrone, è un documentario, una live session, registrato in un’unica giornata.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Astarte Agency.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it