“Perché ne ho voglia” è il nuovo singolo di Mitra

Perché ne ho voglia” (KML Records) è il nuovo singolo di Mitra, accompagnato dal videoclip ufficiale.

«”Perché ne ho voglia” – dichiara l’artista – l’ho scritto un anno fa, in un periodo buio, dove mi sembrava di aver perso tutto. Eppure sono una persona che ha sempre avuto speranza nella vita, ma averla nella musica ai tempi d’oggi, spaventa».

L’incontro con il suo producer, Doc Ketamer, titolare della KML Records, ha riacceso in lei la fiamma della speranza. Mitra si è impegnata a fondo per scrivere e trasmettere con la sua musica le emozioni vissute ad un pubblico ormai abituato a finzione e scenari di vita inesistenti.

«Tutto questo spaventa molto – prosegue Mitra -, ma la paura è anche sintomo di coraggio. E con coraggio e determinazione mi mostro in questo brano con animo crudo e nudo. L’urlo di uno sclero cantato a Dio. L’autodistruggersi con consapevolezza per quanta amarezza si possa provare. Ma con la speranza che nulla è perduto».

Il videoclip ufficiale, diretto da Domenico Bore Iannucci, viene raccontato con queste parole dall’artista:

«Ci sono flash di me che scrivo a Wester Park, dove appunto scrissi questa traccia, i tranquillanti fra le mani che, anche se legali, sono un male per la nostra generazione. Non è un tranquillante che placherà la tua rabbia. No. L’addormenta soltanto e quando si risveglia ha più fame di prima. Bisogna affrontare la rabbia con il sorriso! Ricordarci che come esiste il male esiste il bene. Che come ci hanno fatto male, ci hanno fatto bene e bisogna far prevalere il bene ricevuto. Faccia a faccia con lo specchio perché è li, quando siamo in bagno soli difronte lo specchio che togliamo la maschera e ci guardiamo dritto negli occhi».

 

Si ringrazia come sempre Silvia Spadon per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it