Boomdabash: il 04 Maggio parte dal Campus Industry Music di Parma la tranche estiva del loro “Barracuda Tour”, a cui si aggiunge una nuova data

Con il loro sound travolgente e 15 anni di carriera alle spalle costellati di grandi successi e soddisfazioni, i Boomdabash sono pronti a far ballare ed emozionare nuovamente il pubblico, partendo da quello di Parma, dove approderanno sabato 04 Maggio per la tappa, inizialmente prevista il 26 Gennaio (e posticipata a causa degli impegni sanremesi della band salentina), sul palco del Campus Industry Music (apertura porte ore 21:00, inizio spettacolo ore 23.00).

Considerata una delle migliori band reggae italiane, i Boomdabash sono in grado di mixare sapientemente in un tutt’uno inedito, elementi raggae, soul, drum and bass e hip hop, a testimonianza della loro grande versatilità.

Da sempre, le tematiche trattate nelle loro canzoni, nascono dall’attenta osservazione di alcune problematiche legate alla realtà sociale: dal bullismo, alla lotta dei diritti per l’amore tra persone omosessuali, sino a schierarsi a favore di tutte le categorie più fragili.
Questa sensibilità artistica, unita al loro talento ed alla loro energia, li ha resi uno dei gruppi più apprezzati e stimati in Italia da tutte le fasce di età.

In questa nuova avventura live, Biggie Bash, Payà, Blazon e Mr. Ketra, propongono dal vivo le loro ultime hit, tra cui la sanremese “Per Un Milione” (già certificata Disco di Platino dalla FIMI/GfK), “Barracuda”, la title track del loro ultimo disco, che vede la collaborazione di Fabri Fibra e Jake La Furia e “Non Ti Dico No”, il successo super premiato della scorsa estate (certificata Doppio Platino dalla FIMI/GfK ed in vetta alla Airplay Radio per ben 8 settimane consecutive), con la partecipazione di Loredana Berté.

Accanto ai brani del loro ultimo progetto discografico, durante le nuove performance dal vivo, non mancherà l’occasione di riascoltare i loro maggiori successi, canzoni che hanno accompagnato un’intera generazione; da “Portami con te” a “Il solito Italiano” (feat. J-Ax), fino a “A tre passi da te” (feat. Alessandra Amoroso), ripercorrendo allo stesso tempo i momenti più salienti della loro carriera musicale.

Di seguito, tutti gli appuntamenti live finora confermati:

04 Maggio: Parma @ Campus Industry Music
09 Maggio: Milano @ Alcatraz
04 Luglio: Pavia @ Castello Visconteo (c/o Corte)
21 Agosto: Alassio (SV) @ Zona Porto Luca Ferrari (Nuova Data)

Clicca qui per acquistare il tuo biglietto.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Rizoma Comunicazione.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it