“Amore diverso” è il nuovo singolo dell’ex concorrente di X Factor Italia Alessio Selvaggio, un brano che racconta l’Amore in tutte le sue forme, senza distinzioni e barriere

E’ disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “Amore diverso” (Joseba Pubblishing), il nuovo singolo del cantautore siciliano Alessio Selvaggio, in arte Selvaggio, concorrente di X Factor Italia 12.

Il brano, che vede, tra  le altre, le importanti collaborazioni di Gianni Testa e Giacomo EVA, canta l’Amore in tutte le sue forme, quel sentimento che, proprio come l’acqua in una diga, penetra da una piccola crepa ed, a poco a poco, fa saltare le barriere.

«Ma che cos’è il diverso?»

«Ma non è giusto: il giusto cos’è?».

Se le barriere crollano, l’amore si impossessa di tutto e non fa distinzione di sesso, razza o colore. La canzone racconta la voglia di innamorarsi e di perdere il controllo, nonostante tutto: «La mia vita è la musica, tutto ruota attorno ad essa», dichiara l’artista.

Ad accompagnare il singolo, il videoclip ufficiale, diretto da Gianni Testa:

 

Biografia.
Alessio Selvaggio, in arte Selvaggio nasce a Palermo nel 1994. Studia presso la Shakespeare Theatre Academy di Tony Colapinto. Nel 2018 partecipa alla dodicesima edizione di X Factor Italia (nel team di Mara Maionchi), arrivando ai BootCamp. Partecipa a svariati master tenuti da personaggi del calibro di Beppe Vessicchio, Ignazio Boschetto (Il Volo) e Sarah Jane Morris. Nel 2017 apre il Gran Galà (Shakespeare Theatre Academy) con ospite il Maestro Giancarlo Giannini e, nel 2019, apre il Gran Galà (Shakespeare Theatre Academy) con ospite Lalo Cibelli. Sempre nel 2019, partecipa alla kermesse di Terracina La voce del Mare, alla quale sono presenti, in qualità di ospiti, Cristiano Malgioglio ed Anna Tatangelo.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Samigo.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it