Ligabue: da oggi online “La ragazza dei tuoi sogni”, il suo nuovo attesissimo singolo

Pic by Jarno Iotti

E’ disponibile da oggi, venerdì 11 Settembre, “La ragazza dei tuoi sogni“, il nuovo attesissimo singolo di Luciano Ligabue.

Il brano, presentato in anteprima ieri sera all’inaugurazione della RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo), è accompagnato dal videoclip ufficiale, diretto diretto da Younuts! e prodotto da Marco Salom per CrossMediaFilms:

Un video onirico ed evocativo, in cui le immagini di Ligabue si alternano a quelle di una donna misteriosa il cui volto non viene mai svelato; la “ragazza dei sogni” appunto, che viene descritta solo tramite frammenti e dettagli, lasciando ad ognuno la possibilità di idealizzarla a modo suo.

Cresce intanto l’attesa per “30 Anni In Un (Nuovo) Giorno”, l’evento in data unica di cui vi abbiamo parlato spesso nel corso degli ultimi mesi, volto a celebrare i 30 anni di carriera del grande artista, che si terrà il 19 Giugno 2021 alla nuova RCF ARENA di Reggio Emilia (Campovolo). L’evento, prodotto ed organizzato da Riservarossa e Friends & Partners, sarà il primo, dopo l’inaugurazione di ieri sera, che avrà luogo in questo spazio creato rigorosamente ad hoc per la musica, con una capienza di oltre 100.000 spettatori ed una pendenza del 5% per garantire una visuale e un’acustica ottimali. Non poteva che essere il Campovolo ad incorniciare questo evento con cui Ligabue festeggerà i 30 anni di una carriera, iniziata nel 1990 con l’album omonimo, un luogo che negli anni lo ha visto protagonista, più volte, con concerti entrati a pieno titolo nella memoria collettiva della grande musica live italiana.

Prima del grande evento di Giugno, andato Sold Out in pochissimi giorni, Luciano Ligabue sarà impegnato con “Europe 2020”, il tour che da Maggio 2021 lo vedrà protagonista nelle principali città europee.

Le prevendite dei biglietti per l’Europe Tour 2021 sono disponibili su TicketOne, a questo link.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Parole & Dintorni.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it