Alex Nocera torna con “Never Miss The Water”, il suo nuovo singolo con Roy Batty

Alex Nocera, uno dei pilastri della scena EDM italiana, torna con “Never Miss The Water” (No Face Records), il suo nuovo singolo in collaborazione con Roy Batty.

Un anno ricco di musica quello di Alex, che dall’inizio del 2020 ha rilasciato una serie di singoli – “Running Away” con Cirillo Jr (Ensis Records), “Bass Rock” con Andrea Montorsi (IMO Label), “No Way Out” (Gas Records) , “Till You Feel The Born” (Strakton Records) – e continua a stupire con questo nuovo brano.

In parallelo, tra i lavori dell’artista, risalta sicuramente il brano “Night Moves“, frutto del progetto “Reeviera”, in collaborazione con Nico Zandolino, che ha scalato le classifiche italiane ed internazionali.

Fondatore dell’etichetta Gas Records, Alex Nocera è un DJ e Proucer di Riccione, resident del celebre Altromondo Studio e vanta la sua partecipazione ad importanti festival internazionali, tour italiani e DJ Set presso rinomati club tra cui la Baia Imperiale, il Peter Pan, il Gilda, il Tenax, il Yab, il Cocorico, lo Spazio Novecento e molti altri. Ad oggi Alex ha prodotto oltre 300 lavori ed un centinaio di remix, classificandosi tra le prime posizioni su iTunes, Beatport e Spotify.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Andrea Scirè.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it