Zuno Mattia: dopo il successo di “Amor mitra”, da oggi online “Mea culpa”, il suo nuovo singolo

Dopo gli ottimi riscontri ottenuti dal primo singolo, “Amor mitra“, Zuno Mattia pubblica oggi “Mea culpa“, il suo nuovo singolo, prodotto, come il precedente, da Cacciello (giovane producer di origini partenopee).

In “Mea culpa” l’artista racconta il periodo che ha vissuto durante la ricerca di questa sua nuova e forte identità musicale, affrontando le sue amarezze ed il passato, per poi ripartire con convinzione, più sicuro di prima.

Uno dei giovani più promettenti del panorama rap italiano, Zuno è riuscito ad esprimere a pieno se stesso in questo nuovo percorso da indipendente; il risultato di una propria ricerca metrica identificativa, ma anche di una freschezza sonora data dal producer Cacciello. Insieme, i due hanno realizzato una “nuova dimensione” ed un forte sodalizio.

Dopo “Amor mitra”, questo nuovo singolo svela ancor di più la nuova attitudine di Zuno, accompagnando il pubblico verso la release del suo primo album ufficiale, di cui faranno parte i due singoli ed anche i quattro episodi del progetto “Season” (finora ascoltabile solo in brevi estratti, sul profilo Instagram dell’artista).

Conosciamo meglio Zuno Mattia.
Mattia Zunino, in arte Zuno Mattia e conosciuto anche con lo pseudonimo StreetGala, nasce a Milano il 05 Settembre 1998. Si avvicina al rap facendo freestyle per strada ed inizia a registrare in casa i suoi primi brani all’età di 14 anni. Durante la seconda superiore, pubblica su YouTube i suoi primi lavori in studio, facendosi notare dai più appassionati del genere. A 16 anni sente il bisogno di comporre e pubblicare il suo primo album sul sito www.zunomattia.it, progetto dal quale nascono i primi video. Grazie a questo disco, a soli 17 anni, viene notato e reclutato dall’etichetta 333 Mob: con loro, Zuno pubblica per due anni una serie di singoli. Oggi, l’artista, arrivato a 20 anni, ha sentito il bisogno di continuare il suo percorso musicale intraprendendo un nuovo progetto solista con il producer Cacciello: insieme, pubblicano il primo singolo “Amor mitra”, uscito l’08 Gennaio 2019 ed il secondo, “Mea culpa”, pubblicato oggi, 26 Febbraio 2019.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Line Up Agency Milano.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it