Redh: il 17 Maggio esce “Torneremo”, il suo primo EP

Oggi torniamo a parlarvi di Redh, protagonista del nostro MIC Artist of Week dello scorso 05 Novembre (qui il nostro articolo).

Dopo l’esordio con il singolo “Dormi“, il prossimo 17 Maggio verrà pubblicato “Torneremo“, il suo primo EP, in uscita per Artist First, che conterrà tutti i singoli già pubblicati (“Dormi”, “5 minuti“, “Claudia“, “Ci credi“, “Torneremo“) e l’inedito “Non mi va più”.

“Torneremo” è un lavoro divertente, a tratti malinconico e nostalgico, che lo stesso artista descrive queste parole:

“Parla di un determinato periodo della mia vita, quando iniziavo ad affacciarmi all’età adulta con le classiche preseammale della post adolescenza”.

Di seguito, la tracklist con il racconto track by track di Redh:

1. Dormi: Il primo singolo uscito, parla delle famose serate dove alzi il gomito e fai l’errore di inviare il messaggio alla ex che ormai ha smesso di filarti.

2. 5 minuti: è la descrizione di una ragazza, una ragazza parecchio difficile.

3. Claudia: è l’unica traccia dell’EP scritta in età adolescenziale. Era bella Claudia, io non la volevo, lei non l’avrebbe mai accettato. Spero l’abbia fatto.

4 .Ci credi: è la voce di un’anima unica volata via.

5. Torneremo: dopo una certa età scattano le responsabilità. “Torneremo” è un inno. Ok le responsabilità, ma restiamo giovani.

6. Non mi va più: saremmo dovuti andare alle Maldive, avevamo deciso dove avere la casa e cosa avremmo fatto la domenica mattina. All’improvviso, non mi va più.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Sfera Cubica.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it