“Everything’s Not Lost” è il nuovo album dei Fixes

Anticipato dall’uscita dei singoli “Thank You” e “Don’t Give Up“, è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali “Everything’s Not Lost“, il novo album dei Fixes.

In contemporanea con l’uscita del disco, l’estratto “September“, accompagnato dal videoclip ufficiale:

“Everything’s Not Lost” viene pubblicato a quattro anni di distanza dall’EP, “Sorry For Being Late“, ed è il risultato di tre anni di lavoro, nel corso dei quali gli undici brani inclusi nella tracklist sono stati prodotti in diversi studi della Capitale.

I testi sono stati scritti da Andrea Allocca, voce e chitarra della band, che riveste anche il ruolo di produttore. L’unica eccezione in tema di scrittura, è rappresentata da “Future Never Lies“, scritta da Bob Baruffaldi in collaborazione con Andrea Allocca.

L’arrangiamento di tutti i brani è il risultato di uno straordinario lavoro d’insieme, in cui le caratteristiche e le esperienze di ognuno dei tre Fixes hanno portato ad unico obiettivo sonoro.

“Everything’s Not Lost” è un album dalle atmosfere pop rock, dal carattere brit e con un forte elemento melodico. È un disco che parla di addii, ogni brano è legato alla storia di un distacco, in tema di amicizia, amore e morte. È uno sguardo al passato ed al presente, con un messaggio finale di speranza rivolto al futuro.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Felice Capasso.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it