Benny Benassi: è online “Lonely Nights”, il suo nuovo singolo, in collaborazione con Lil Yachty

Sulla scia del suo ultimo singolo “Inside” (feat. Chris Nasty), Benny Benassi ritorna, con Lil Yachty, per “Lonely Nights“.

Il testo, molto significativo, parla di ansia e solitudine, proprio con Lil Yachty, che è uno dei più grandi sostenitori della gioventù.

Guidato dall’iconico suono di Benassi, Yachty cavalca perfettamente l’atmosfera con un messaggio che affronta i temi della salute mentale, della solitudine e dell’amicizia.

Benny Benassi, nome d’arte di Marco Benassi, ha aperto la strada all’elettro house nel mainstream, con l’uscita di “Satisfaction“. Non solo ha contribuito a plasmare il panorama della musica elettronica di oggi, ma anche la cultura musicale nel suo complesso.

“Lonely Nights” mostra la capacità del produttore italiano di trascendere la musica elettronica con la cultura mainstream, come ha già avuto modo di dimostrare con le precedenti collaborazioni, tra le quali “Paradise” con Chris Brown, “Dance the Pain Away” con John Legend, “Electroman” con T-Pain e molte altre.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di XPress.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it