Negramaro e OneRepublic: la band più famosa d’Italia ed uno dei gruppi più noti al mondo, insieme su “Better Days – Giorni Migliori”, fuori il 29 Maggio

Da venerdì 29 Maggio, in tutti gli store digitali, sarà disponibile “Better Days – Giorni Migliori”, un brano che vede la collaborazione della band più famosa d’Italia, con uno dei gruppi più apprezzati e stimati in tutto il mondo: i Negramaro e gli OneRepublic.

Ma come è nata questa straordinaria collaborazione, che, siamo certi, stupirà i fan di entrambi i gruppi e di entrambe le nazioni? Si sa, gli artisti non smettono mai di lavorare, di produttore e di creare ed anche questo lockdown mondiale lo ha dimostrato. Nonostante i OneRepublic abbiano deciso di posticipare la pubblicazione del loro nuovo attesissimo disco “Human”, prevista inizialmente per lo scorso 08 Maggio, il frontman, autore e produttore Ryan Tedder non ha smesso un giorno di scrivere, ascoltare musica e lavorare con amici e colleghi. Un giorno, ascoltando un servizio alla CNN dove si raccontava dell’Italia e dell’emergenza nel nostro Paese, Tedder si è imbattuto nella voce e nella personalità unica di Giuliano Sangiorgi, voce e leader dei Negramaro. Da lì il passo che ha portato Ryan Tedder ad invitare i Negramaro a collaborare con i OneRepublic è stato breve e venerdì 29 Maggio sarà possibile ascoltare in tutti gli store digitali e in radio “Better Days – Giorni Migliori”, il risultato di questo “incontro a distanza”. Un incontro spontaneo, quello tra le due band, che ha preso forma in pochissimi giorni attraverso uno straordinario quanto naturale scambio di messaggi su Instagram.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di MN Italia.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it