“Sai che c’è” è il nuovo singolo di Flava, un flusso di liriche sul timore di amare

Mc Flava torna con “Sai che c’è“, brano in cui tra barre serrate ed un flow accattivante old school mette in rima il confronto tra due persone che stanno insieme o che si stanno frequentando e che diventa occasione per riflettere su se stessi e sul timore di fidarsi fino in fondo di qualcuno.

Il silenzio è percepito come sintomo di incomunicabilità di coppia e per trovare una direzione giusta non serve la rosa dei venti ,ma parlarsi apertamente e chiarire ciò che non va, anche a rischio di porre fine alla stessa relazione e di diventare un bel ricordo come quando si vede a distanza di anni una vecchia foto di classe.

La ricerca dell’equilibrio interiore non sempre coincide con quello che si ha con la propria partner e questo comporta la possibilità di ricadere negli stessi sbagli. Con questo ispirato singolo, il rapper siciliano ci pone di fronte a un bivio e ci fa capire quanto siamo spaventati di agire e quanto sia più facile aspettare e sperare che i problemi si possano risolvere senza affrontarli.

«”Sai che c’è” – dichiara l’artista – rappresenta la vita di tutti i giorni, ma soprattutto la paura che pervade la nostra mente nel provare amore verso un’altra persona, di legarsi ma allo stesso tempo di vivere in solitudine. Quindi…”Sai che c’è”…vivi giorno per giorno ciò che il destino ha in serbo per te!».

“Sai che c’è” è accompagnato dal videoclip ufficiale, diretto da Frank Falletta.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Eduardo Giometti.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it