Modigliani pubblica “Uno”, il suo album di debutto. Un disco ricco di sfumature, sentimenti ed introspezione, da ascoltare tutto d’un fiato

Pic by Valentino

È disponibile su tutte le piattaforme digitali “Uno” (Bianca Dischi/Artist First), l’album d’esordio di Modigliani, prodotto da Valerio Smordoni (Coez, Gazzelle) e Samuele Dessì ed anticipato dal singolo “Tu Non Crolli Mai” (videoclip qui).

Un progetto da ascoltare tutto d’un fiato, che a noi di MIC ha colpito sin dal primo brano e che vi consigliamo di tenere sempre a portata di playlist.

All’interno del disco troviamo le due anime dell’artista, in continua battaglia tra di loro: due fazioni, due tifoserie opposte, una che lo spinge a mettersi sempre al centro dell’attenzione e l’altra che lo porta sempre a nascondersi.

«Dentro questo disco c’è tanta di quella battaglia presente dentro me, come se fosse una battaglia tra due squadre, due che si scontrano ormai da tempo, creando ansie, malumori, piccole gioie e canzoni – dichiara Modigliani -. Si chiama “Uno” perché è un inizio, una ripartenza, ho dovuto lasciare per ricominciare, ho dovuto toccare il fondo per fermare la caduta e adesso, forse, sono più preparato per questa uscita: non riesco più a tenerlo nascosto, come quelle cose che ti tieni dentro e a un certo punto devi per forza farle uscire».

Questa la tracklist dell’album, che vede la collaborazione con Scarda nel brano “Lasciare Per Ricominciare“:

1- Questa Serie È una Bomba
2- Tu Non Crolli Mai
3- Nuotare
4- Vino Rosso
5- Lasciare per Ricominciare (feat. Scarda)
6- Derby
7- Romantica
8 – Sigarette
9- Piccole Città

 

Si ringrazia l’Ufficio Stampa di Alice Cherubini per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it