Shadouone: “Anche Meno” è il suo nuovo singolo

La talentuosa e misterioso Shadouone torna con “Anche Meno“, il suo nuovo singolo.

Il brano racconta come il mondo attorno a noi sia fatto di plastica, come le persone siano troppo occupate a fingere di essere ciò che non sono. L’artista, su un sound drill, si rivolge a queste persone, esortandoli ad abbassare i toni e a “credersela un po’ meno”.

Shadouone è la prima ragazza a fare drill in Italia. Dopo qualche mese di pausa l’artista è tornata presentando una nuova versione di sé, più matura e sicura di sé. “Anche Meno” è il primo pezzo con cui vuole far sentire la sua nuova voce.

«Fortuna che siam diversi, marameo», il ritornello del brano fa capire perfettamente il pensiero dell’autrice. Dietro Shadouone non si nasconde una paladina della giustizia, ma solo una persona libera che ha voglia di esprimere il suo pensiero sul mondo senza vincoli o catene.

«Ho scelto il drill – dichiara l’artista – perché è un genere musicale che seguo ed apprezzo da tempo, inoltre lo trovo il modo migliore per raccontare la mia visione del mondo. “Anche Meno” non vuole essere un dissing, ma è un po’ un prendere in giro chi mette come priorità l’apparenza e i beni materiali. Cerco di dire cose in cui anche altri possano rispecchiarsi. Vorrei che arrivasse il messaggio che non c’è bisogno di fingere di essere chi non si é».

Un brano incisivo, che suona accattivante ed attuale, con un ritmo che rimane impresso sin dal primo ascolto.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Camilla Ortolani.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it