E’ online “SDB”, il nuovo singolo della talentuosa Shadouone

E’ online “SDB”, il quarto singolo di Shadouone, la misteriosa artista milanese che abbiamo avuto il piacere di intervistare la scorsa settimana (vedi qui).

“SDB”, acronimo di “Solo Dolci Buoni”, è un brano dalla base rap con un pizzico di pop accattivante e racconta la storia di una ragazza a cui viene attaccata un’etichetta in cui non si riconosce. Nel pezzo c’è tutta la rabbia della giovane piena di doti che nessuno riesce a vedere.

«Dici facci i dolci buoni, senza rompere i c******i»

“SDB” è il primo singolo del 2020 in cui Shadouone si mette a nudo raccontando il suo passato. La ragazza del brano non è una qualunque, ma proprio la nostra artista dal volto nascosto.

Il tutto è espresso in un sound accattivante che dalla prima nota ti trascina nel mood dell’autrice. Un testo forte senza tante vie di mezzo. Nei precedenti lavori Shadouone parla del suo mondo ideale e dei suoi sogni, mentre in “SDB” punta i riflettori sulla sua vita. “SDB” è un brano che fa ballare e riflettere allo stesso tempo.

Shadouone è una figura misteriosa della musica rap. Volto nascosto e origini milanesi. Appassionata di scrittura, in questo momento della sua vita ha scelto di affiancare il lavoro di autrice di testi per altri musicisti alla pubblicazione di pezzi propri.

“SDB” fa seguito a “Din Din”, “Wilson” e “Big” hanno già conquistato il consenso del pubblico.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Camilla Ortolani.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it