Videointervista a Patrick De Luca: “La musica rende le emozioni più palpabili. Ci stiamo civilizzando sempre di più, ma stiamo perdendo l’umanità”

Oggi abbiamo il piacere di presentarvi una nuova videointervista, questa volta, rivolta a Patrick De Luca, che, come annunciato in questo articolo, ha recentemente pubblicato “Voglio dirti qualcosa“, il suo nuovo singolo.

Con la sua vocalità delicata, ma al tempo stesso intensa e riconoscibilissima, Patrick De Luca è una delle più promettenti nuove leve del cantautorato italiano, anche grazie ad una spiccata capacità autorale e compositiva, che gli consente di trasmettere tutte le sfumature delle emozioni e dell’animo umano con eleganza e buongusto.

“Voglio dirti qualcosa” è un brano intenso, romantico e raffinato, che riesce a coinvolgere completamente l’ascoltatore, anche attraverso l’ausilio di un sound semplice ed efficace, che lascia spazio al testo ed alla caratura vocale dell’artista; perché sono la condivisione e la semplicità dei piccoli gesti quotidiani a rendere un’esistenza piena ed appagata e, come dichiara lo stesso Patrick, “Quando qualcosa ci fa stare bene, diciamolo, il mondo lo deve sapere”.

Buona visione!

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Music & Media Press.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it