“Sleepless” è il nuovo singolo di Shadouone

É disponibile su tutte le piattaforme digitali “Sleepless“, il nuovo singolo di Shadouone.

La brillante e misteriosa artista di cui vi abbiamo già parlato nel corso degli scorsi mesi, mette in musica il dolore provato quando si sente la mancanza di qualcuno. Straziante e dal forte impatto, “Sleepless” smuove l’animo dell’ascoltatore.

Il crossover tra arti di Shadouone non si ferma. Questa volta il brano non è, al momento, parte del fumetto. Si tratta di un’avventura diversa, una sofferenza che doveva essere raccontata. Nonostante questo, l’artista non si ferma alla musica e spazia fino al cinema, prendendo in prestito celebri riferimenti, come King Kong, fino a suoni tipici dei film.

Shadouone è sempre di poche parole e avvolta nel mistero. Non lascia un commento sulla sua “Sleepless”, non vuole influenzare in alcun modo l’ascoltatore. Questo è un brano da ascoltare e a cui dobbiamo lasciarci andare senza remore.

Quello che possiamo dire è che la disperazione e il dolore vengono ricreate alla perfezione anche grazie al sound che avvolge il pezzo. La super eroina dei fumetti questa volta mostra il suo lato più fragile.

Eclettica, misteriosa e sempre pronta a cambiare e stravolgere il suo stile.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Camilla Ortolani.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it