Carl Brave è il primo ospite del Indiegeno Fest 2019

Riparte la magia dell’Indiegeno Fest, il festival itinerante organizzato da Leave Music, giunto alla sua sesta edizione, che, quest’anno, si terrà dal 2 all’8 Agosto, presso il Golfo di Patti (ME).

Un legame tra la terra siciliana e la musica, rafforzato anno dopo anno grazie alla manifestazione, capace di portare grandi nomi e nuove leve del panorama musicale contemporaneo. Dopo artisti come Daniele Silvestri, Carmen Consoli, Niccolò Fabi, Brunori Sas, Cosmo, Gemitaiz e gli Afterhours, l’organizzazione del festival è lieta di annunciare il primo protagonista della nuova edizione: Carl Brave.

Autentico ambasciatore della scena romana, da anni culla della musica italiana, Carl Brave è considerato oggi uno degli artisti più freschi dello scenario nazionale. Il 2018 è stato l’anno della sua consacrazione con il disco solista “Notti Brave”, entrato al primo posto della classifica dei dischi più venduti e già certificato Disco di Platino dalla FIMI/GfK, mentre, il brano “Fotografia”, singolo di debutto, contenuto nel disco, ha ottenuto dalla FIMI/GfK la Certificazione di Triplo Platino.

Dai vicoli di Roma alla spiaggia di Patti Marina: Carl Brave sarà il protagonista della serata del 3 Agosto all’Indiegeno On The Beach.

Quest’anno, saranno tre le serate in cui il pubblico si divertirà in riva al mare: il 5 ed il 6 Agosto il festival si sposterà infatti nel centro storico di Patti, mentre, il giorno successivo, i riflettori saranno puntati sulla Riserva di Marinello, che ospiterà il Secret Artist, per l’evento più atteso e caratterizzante della manifestazione. L’8 Agosto ci sarà poi il gran finale al Teatro Greco di Tindari.

Ecco il programma completo dell’Indiegeno Fest 2019:

2, 3, 4 Agosto: Indiegno On The Beach @ Patti Marina

5 – 6 Agosto: Centro storico di Patti

7 Agosto: Riserva di Marinello (Secret Artist)

8 Agosto: Teatro Greco di Tindari

Le prevendite dei biglietti saranno disponibili da domani, venerdì 1 Febbraio, su TicketOne.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Astarte Agency.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it