Shablo: da domani online “Non ci sto”, il suo nuovo singolo, in collaborazione con Marracash e Carl Brave

Domani, venerdì 30 Agosto, esce “Non ci sto” (Universal Music Italia), il nuovo singolo del producer italo-argentino Shablo.

Ad accompagnare Shablo in questa nuovo brano, i colleghi ed amici Marracash e Carl Brave.

Un ritorno in grande stile per uno dei produttori più conosciuti ed apprezzati della scena italiana, uno di quelli che sono stati in grado di plasmare il suono di un’intera generazione.

Una lunghissima carriera alle spalle, costellata di numerosi successi e soddisfazioni.

Negli ultimi anni, poi, Shablo ha fatto parlare di sé soprattutto come talent scout e direttore artistico capace di anticipare e dettare le tendenze – con Roccia Music, con BHMG e Thaurus, in qualità di manager e mentore di Sfera Ebbasta, Charlie Charles e di buona parte della scena trap italiana –, ma non ha mai abbandonato il suo primo amore: la produzione. Come musicista e beatmaker è noto per la sua varietà ed ecletticità, che lo rende in grado di stupire ed intraprendere percorsi sempre inaspettati, ed il suo nuovo singolo, “Non ci sto”, non farà alcuna eccezione.

Per entrare ancora più in profondità nella lavorazione della traccia, Shablo fa un regalo speciale ai suoi fan: il presave del singolo (disponibile a questo link), dà accesso a un esclusivo sample pack, che contiene la canzone campionata per il beat e il drum kit con i suoni di batteria utilizzati.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Universal Music Italia.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it