Carl Brave pubblica sui Social “Grazie”, la sua instant song per ringraziare medici, infermieri e tutti i lavoratori che non si sono fermati durante il lockdown. Il ricavato del brano, sarà devoluto ad Emergency

Carl Brave ha pubblicato sui suoi canali Social un’emozionante instant song, dedicata a medici, infermieri, operatori sanitari, commessi ed a tutti i lavoratori che non si sono fermati durante il lockdown, contribuendo alla salute ed all’economia del Paese.

Il brano si intitola “Grazie” ed il ricavato andrà totalmente devoluto ad Emergency per le iniziative a sostegno dei progetti volti alla ripartenza, dopo questo lungo periodo di isolamento sociale ed emergenza sanitaria.

Queste, le parole dell’artista romano sui Social:

“Bella regà, ho scritto questo pezzo per ringraziare gli operatori sanitari, i medici e tutti i lavoratori che quotidianamente sono in prima linea contro il covid-19. A tal proposito voglio sostenere l’attività di EMERGENCY che sta realizzando tanti progetti sul territorio italiano. Questo è il link per effettuare le donazioni GRAZIE”.

 

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it