Altisimo Live: anche Il Volo nel cast internazionale dell’evento benefico in diretta streaming

Dopo l’annuncio, questa mattina, della partecipazione di Laura Pausini, arriva ora la notizia che anche Il Volo sarà nel cast dell’Altisimo Live Pop Culture and Music Festival, la maratona benefica in livestreaming che prenderà il via questa sera alle ore 19.00 e proseguirà fino alle ore 23.00 (ora italiana).

L’evento, ispirato al Live Aid, è stato organizzato per raccogliere fondi per i 2,5 milioni di lavoratori agricoli degli Stati Uniti, eroi silenziosi che danno da mangiare alla Nazione senza fermarsi, ora messi a dura prova dall’emergenza sanitaria.

Piero Barone, Gianluca Ginoble ed Ignazio Boschetto, si esibiranno all’interno del festival con “Il mondo”, per esprimere la loro solidarietà ed aiutare nella raccolta fondi.

Sarà possibile fare una donazione per tutta la durata del festival a partire da 5 dollari (“give cinco on cinco” #5on5) a Farmworkers’ COVID-19 Pandemic Relief Fund, creato da Justice for Migrant Women and Hispanics In Philanthropy, inviando un messaggio con scritto “CINCO” al 91999 oppure online, a questo link.

Ricordiamo che lo show sarà visibile in tutto il mondo in livestreaming su Facebook Live (Pagina Facebook), YouTube (Canale YouTube), Twitch (Profilo Twitch), Twitter (Profilo Twitter) e Periscope (link dal sito di Altisimo Live, da cui collegarsi alle diverse piattaforme).

 

Si ringrazia l’Ufficio Stampa Parole & Dintorni.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it